Forniture ittiche con De.Mar

commerciale sv e proprietario demar forniture ittiche

Oggi parliamo con Adriano Marzullo, proprietario ed amministratore unico di De.Mar, dell’importanza della catena del freddo nella distribuzione dei prodotti ittici.

Adriano, di cosa si occupa la tua azienda?

De.Mar si occupa di forniture ittiche da oltre 30 anni. Ogni giorno ricerchiamo e commercializziamo pesce, crostacei e frutti di mare, freschi e congelati, garantendo ai nostri clienti il massimo della qualità.

Svolgiamo il nostro lavoro con grande passione da tre generazioni; la nostra è un’azienda all’avanguardia, attenta alla selezione delle materie prime direttamente nelle zone di pesca ed alla cura dei processi di trasformazione, per garantire uno standard qualitativo di altissimo livello, sia quando si tratta di pescato, locale e internazionale, sia nel caso di prodotto allevato.
Abbiamo una profonda conoscenza di questo specifico settore commerciale e per noi correttezza e fiducia reciproca sono elementi fondamentali e imprescindibili nel rapporto con i nostri clienti.

Per questo, un grande punto di forza del nostro lavoro è il servizio di consegna puntuale e rispettoso delle regole, anche quando si tratta di ordini effettuati in giornata. Abbiamo una piattaforma logistica di 1000mq e una flotta di 10 veicoli attrezzati per il trasporto di prodotti ittici, che effettuano giornalmente consegne in regione e fuori.

Quanto è importante il trasporto a temperatura controllata nel vostro lavoro?

Il rispetto della catena del freddo, per noi, è di vitale importanza.

I nostri clienti sono rivenditori, commercianti al dettaglio e ristoratori situati in tutto il territorio nazionale. Grazie ai nostri veicoli refrigerati di ultima generazione, attrezzati per il trasporto di alimenti freschi (+4°C) e congelati (-18°C) garantiamo loro la consegna, in tempi rapidi, di un prodotto fresco e di grande qualità.

Ognuno dei nostri mezzi è assegnato a una specifica zona geografica per la distribuzione e l’approvvigionamento dei prodotti e questo ci consente di soddisfare in tempi brevissimi le richieste dei nostri clienti.

Nella gestione di un sistema logistico così complesso, noleggiare i nostri veicoli con SV ha sicuramente semplificato gli aspetti organizzativi.
Il noleggio a lungo termine, chiaro e trasparente nei costi, ci garantisce totale relax, sia per quanto riguarda le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche e isotermiche, sia per quanto concerne le pratiche assicurative e burocratiche.


Questi aspetti rendono SV un partner fondamentale per la nostra attività!

Noleggiare il tuo veicolo refrigerato con noi significa avere un’assistenza puntuale e costante, senza doverti preoccupare degli oneri burocratici e assicurativi.

Vuoi saperne di più? Contattaci, saremo lieti di risponderti.

© 2020 SV  S.p.A. - P.IVA 02133720991 | REA TE159167 - Ufficio del registro di Teramo  | Cap.Soc. 6.000.000 | Sede legale Via Garibaldi 39, 64028 Silvi (TE) | +39 011 9588365 | info@svnoleggio.it | svnoleggio@legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa fornitori | Informativa Clienti
Powered by Because