Il noleggio a lungo termine di veicoli refrigerati con Sandra Olivieri.

sandra-olivieri

Siamo un’azienda familiare, e nel noleggio a lungo termine di veicoli refrigerati operiamo da oltre vent’anni, mantenendo alti standard di servizio. Crediamo nel lavoro di squadra e nella cooperazione, per sviluppare un dialogo pro-attivo e improntato alla ricerca di soluzioni.
Sia nel rapporto con il cliente, sia in quello fra collaboratori nei nostri uffici, la filosofia aziendale è quella della sinergia.

Abbiamo intervistato il nostro team per chiedere loro qualcosa di più sul loro lavoro e sull’ambiente del noleggio a lungo termine di veicoli refrigerati. Ci siamo dedicati alla nostra azienda dall’interno, per avere una conferma ulteriore da chi lavora con noi da lungo tempo. Oggi parliamo con Sandra Olivieri, che gestisce contratti e leasing per noi.

Ciao Sandra. Ci parli del tuo lavoro nel mondo del noleggio a lungo termine di veicoli refrigerati?

Mi occupo di gestione contratti e leasing. Sono entrata a far parte di Sv da un anno, e qui mi interfaccio con i commerciali. Quando stipulano contratti, io li ricevo e ordino il mezzo refrigerato necessario. Gestisco eventuali modifiche burocratiche, l’applicazione della grafica personalizzata per i mezzi e dialogo con i fornitori per i bozzetti da stampare sui veicoli refrigerati. Richiedo i leasing, la documentazione da inviare alle società per ottenere i contratti migliori e più convenienti. Inoltre, coordino i cambi di fatturazione per il cliente in caso di cessione del mezzo ad altri collaboratori.

Quali sono, secondo te, i punti forti di Sv?

Diamo molto ascolto ai clienti: cerchiamo di soddisfare il più possibile tutte le loro esigenze. Siamo sempre disponibili a valutare una richiesta di preventivo. Inoltre, la vastità dei veicoli refrigerati disponibili è grande. Anche per i leasing, ci affidiamo a società che ci forniscano molta scelta. Per questo, sappiamo di poter contare su una rete di fiducia.

Condividete una filosofia comune?

La filosofia che condividiamo è quella della collaborazione. Io, ad esempio, lavoro insieme all’amministrazione: qui, ognuno di noi ha un ruolo e cerca di risolvere insieme agli altri ogni problematica che si presenta. Dal mancato pagamento delle fatture, alle richieste di leasing, c’è sempre volontà di cooperazione fra noi colleghi. Per quanto riguarda il rapporto con il cliente, ci preoccupiamo sempre di fornirgli l’assistenza di cui ha bisogno. In caso di guasto del mezzo o di necessità di sostituirlo, facciamo in modo di risolvere nel modo più veloce.

Personalizzate i servizi in base ai clienti?

Ci occupiamo anche di quello. Uno degli aspetti che curiamo, ad esempio, è la personalizzazione del veicolo refrigerato. Per ogni business che necessita di un mezzo, chiediamo quale grafica vorrebbe applicare sulla carrozzeria, per adattarsi anche esteriormente alle necessità.

In questo periodo difficile, inoltre, cerchiamo di andare incontro alle attività che hanno subìto più danni economici. Penso che uno dei modi migliori di creare vicinanza con i nostri clienti sia proprio l’ideazione di soluzioni personalizzate.

Quali sono i tuoi aspetti preferiti del lavoro in Sv?

Avere la possibilità di gestire il mio lavoro collaborando con i miei colleghi. Abbiamo un centro assistenza che sii trova a Pescara, e riusciamo a confrontarci molto anche con loro per quanto riguarda i bisogni dei clienti e le loro richieste.

Vuoi sapere di più sui nostri servizi? Contattaci, saremo lieti di rispondere.

© 2020 SV  S.p.A. - P.IVA 02133720991 | REA TE159167 - Ufficio del registro di Teramo  | Cap.Soc. 6.000.000 | Sede legale Via Garibaldi 39, 64028 Silvi (TE) | +39 011 9588365 | info@svnoleggio.it | svnoleggio@legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa fornitori | Informativa Clienti
Powered by Because