Il trasporto merci deperibili con FM Group

furgone trasporto merci deperibili

FM Group è un’azienda che opera nel campo del trasporto merci deperibili. Dialoga con la grande realtà commerciale di Metro Spa, e ha come clienti punti Metro Cash and Carry, grande distribuzione e fornitori alimentari per Horeca. 

Oggi abbiamo parlato con il loro responsabile della manutenzione automezzi, che ci ha raccontato parte della sua esperienza con veicoli refrigerati a noleggio.

Parlaci della tua azienda

Lavoriamo nel campo del trasporto merci deperibili per conto di Metro. I nostri punti forti sono la flessibilità e la professionalità nel trasporto: vogliamo renderci disponibili ai nostri clienti per ogni loro necessità, al fine di fornire un servizio sempre puntuale e nel rispetto delle normative vigenti per il trasporto a temperatura controllata degli alimenti.

Che cosa vi distingue dai vostri concorrenti?

I nostri valori guida sono la disponibilità e l’elasticità. Teniamo particolarmente a offrire soluzioni personalizzate, in linea con i bisogni dei clienti. Siamo determinati a far fronte alle sfide di tutti i giorni. 

Con quali clienti lavorate maggiormente?

Ci confrontiamo soprattutto con grandi realtà professionali. Il servizio di trasporto merci deperibili, in particolare, si rivolge ai Metro Cash and Carry, al Gruppo Pellegrini, Megamark, Milia Carni e AF Logistica: la grande distribuzione organizzata e l’Horeca sono i settori a cui forniamo più servizi.

Come è composta la vostra flotta merci?

Il nostro parco veicoli consta per la maggior parte di automezzi refrigerati da 35 quintali e 60 quintali, che utilizziamo in base alle esigenze dei nostri clienti. Il trasporto a temperatura controllata deve avvenire nel rispetto delle norme sanitarie, ed è fondamentale per noi garantire la consegna in tempi brevi e con la maggior efficienza.

In che modo la tempistica di consegna del prodotto influisce sul tuo settore?

La velocità della consegna è imprescindibile per chi lavora con il trasporto di merci deperibili. È la base della nostra attività, perciò nella fase di traporto abbiamo bisogno di veicoli refrigerati affidabili, che permettano il trasporto a temperatura controllata con grande efficacia. 

Ci siamo affidati di recente a SV Noleggio proprio per la sua grande disponibilità nell’offrire assistenza e supporto per il nostro lavoro. I veicoli refrigerati sono sempre in ottime condizioni, che è fondamentale per la consegna rapida di merci deperibili. Per il momento siamo decisamente soddisfatti.

Quali sono per voi i vantaggi del noleggio?

SV Noleggio è un’azienda sempre disponibile, specialmente nel rapporto tra commerciale e assistenza. Sono sempre pronti a trovare una soluzione rapida ad ogni problema, permettendoci di raggiungere i nostri clienti rispettando le tempistiche e le norme di conservazione degli alimenti durante il trasporto a temperatura controllata.

Scopri anche tu i vantaggi del noleggio di veicoli refrigerati. Contattaci, saremo lieti di risponderti!

© 2020 SV  S.p.A. - P.IVA 02133720991 | REA TE159167 - Ufficio del registro di Teramo  | Cap.Soc. 6.000.000 | Sede legale Via Garibaldi 39, 64028 Silvi (TE) | +39 011 9588365 | info@svnoleggio.it | svnoleggio@legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa fornitori | Informativa Clienti
Powered by Because