Noleggio veicoli refrigerati: Monica Boscolo ci racconta SV

Il settore del noleggio veicoli refrigerati è un mondo vasto, formato da molto volti che cooperano per offrire un servizio affidabile e competente. Noi di SV Noleggio ci impegniamo ogni giorno per dare il meglio ai nostri clienti, e per farlo contiamo su un team di lavoro sempre attivo. Ci siamo dedicati un po’ alla nostra azienda e abbiamo intervistato il nostro grande team, per scoprire di più su questo mondo.
Oggi parliamo con Monica Boscolo, addetta a banche e pagamenti.
Monica, parlaci del tuo ruolo all’interno di SV Noleggio.
Mi occupo di registrazione e gestione banche. Oltre a questo, sono la responsabile dei pagamenti ai fornitori. SV è una grande azienda: mi occupo della gestione di 25 banche e della registrazione delle carte di credito di autisti e commerciali. Sono felice di far parte di questa grande realtà perché ho modo di confrontarmi con numerose sfide giornaliere. Siamo sempre stimolati e questo ci permette di dare il meglio.
Qual è la cosa che preferisci del tuo lavoro?
Ho sempre avuto una vocazione per questo lavoro. Mi piace gestire banche e registrazioni, e sono felice di lavorare nell’ambito del noleggio veicoli refrigerati perché mai prima d’ora mi era capitato di gestirne così tante. Il mio lavoro in SV Noleggio è prettamente autonomo: posso dialogare direttamente con il controller e mi occupo della pianificazione, sempre supportata da collaboratori preparati e competenti. Da poco, infatti, sono affiancata da una persona che gestisce la parte economico-finanziaria, e che mi aiuta a pianificare anche le spese. Siamo molto attenti ai dettagli e ai servizi che offriamo.
Lavorare nel settore del noleggio veicoli refrigerati ti soddisfa?
Lavoro in questa realtà da 3 anni, e devo dire che ho avuto grandi opportunità!
SV Noleggio è un’azienda che si impegna ogni giorno per instaurare un rapporto di fiducia con il cliente. Tutti, qui, lavoriamo tenendo presente questo obiettivo comune. Anche noi del settore economico e gestionale siamo molto attenti alle esigenze dei dipendenti. Abbiamo una grande pianificazione interna che ci consente di adattarci alle situazioni e creare sempre un progetto sostenibile di spese e gestione banche.
Come avete gestito la pandemia?
Fortunatamente abbiamo lavorato sempre, e molto! Nonostante le difficoltà legate al periodo storico che stiamo vivendo, siamo riusciti a gestire le cose al meglio. Il settore del noleggio veicoli refrigerati è in crescita, e noi con lui. Abbiamo ampliato il nostro team proprio per trovare un punto comune con i clienti, anche creando per loro strategie ad hoc in caso di difficoltà.
Restiamo ottimisti e crediamo che in futuro riusciremo tutti a riprendere in mano la situazione.
Quali sono i valori che condividi con SV Noleggio?
Qui in azienda cooperiamo dialogando: è una grande qualità, a mio parere. Riusciamo sempre a trovare un terreno comune per risolvere i problemi e per pianificare al meglio tutto il lavoro. C’è costante scambio di opinioni; sia tra noi colleghi, sia con il titolare.
La flessibilità e la creazione di soluzioni personalizzate per affiancare i clienti nelle loro esigenze è ciò che ci caratterizza. I miei colleghi confermeranno!
Vuoi sapere di più sui vantaggi del noleggio veicoli refrigerati?
Contattaci! Saremo lieti di risponderti.