Santa Marta: servizi di livello per l’alta qualità

furgone-santa-marta

Santa Marta, esperti in alta qualità di prodotti ittici all’ingrosso.

Santa Marta è un’azienda storica laziale, legata intimamente al lago di Bolsena. La sua esperienza nel campo dei prodotti ittici compie quasi cinquant’anni. Quest’azienda nasce nel 1969 con l’esigenza di vendere il pescato locale, e si espande fino ad arrivare alla vendita all’ingrosso. Per loro, il trasporto a temperatura controllata degli alimenti è l’aspetto principale, per privilegiare qualità e rapidità del servizio sempre.

Abbiamo chiesto a Mario De Grossi, il loro responsabile acquisti, di parlarci della loro storia e della loro esperienza con i nostri veicoli refrigerati a noleggio.

Di che cosa si occupa la tua azienda e come nasce?

Santa Marta nasce nel 1969 per la necessità dei locali di vendere il proprio pescato. Nel corso degli anni, grazie alla grande varietà ittica che offre il Lago di Bolsena e il nostro Mar Mediterraneo, abbiamo espanso gli orizzonti verso una distribuzione più grande. Il nostro pesce è sempre freschissimo e risponde a standard elevati. Per questo siamo riusciti a raggiungere la grande distribuzione organizzata e vendiamo il pescato anche a dettaglianti in zone limitrofe Ci impegniamo per offrire un ottimo servizio di delivery, soprattutto in questo periodo storico.

Quali sono i vostri punti forti?

Crediamo nel rapporto diretto con fornitori e pescatori. Ci rivolgiamo a chi sa fare al meglio il proprio mestiere, ed è per questo che per il trasporto a temperatura controllata della nostra merce ci affidiamo al noleggio veicoli refrigerati di Sv. Per noi, il trasporto della merce ha un ruolo centrale: ci impegniamo affinché il prodotto arrivi a destinazione in meno di 12 ore dalla pesca, e vogliamo offrire al cliente garanzia di varietà e salubrità. Vendiamo all’ingrosso una grande varietà di pesce fresco, e non solo. Riusciamo a vendere anche prodotti più elaborati come fishburger di salmone o merluzzo, carpacci di pesce, calamari ripieni.

Come influisce il trasporto a temperatura controllata sulle consegne?

Vogliamo che la qualità del nostro pescato si espanda oltre al nostro punto vendita. Il delivery, per noi, è fondamentale.
Siamo consapevoli del fatto che il nostro prodotto necessiti di tempi di consegna rapidi, perché è facilmente deperibile e non vogliamo che la qualità ne risenta. Il trasporto a temperatura controllata del nostro pescato deve avvenire nel rispetto totale della catena del freddo e deve prevedere una consegna rapida ed efficiente. Per questo, abbiamo una flotta mezzi organizzata e collaudata. La maggior parte dei nostri furgoni refrigerati è a noleggio con SV, e siamo molto soddisfatti del servizio.

La formula del noleggio di veicoli refrigerati è vantaggiosa per voi?

Certamente. Ci permette di svolgere il nostro lavoro al meglio senza doverci preoccupare di acquistare mezzi, o di attuare la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo.

Un altro vantaggio enorme, per noi, è il costo certo del servizio di noleggio. La trasparenza ci permette di calcolare al meglio i nostri movimenti. L’affidabilità è una qualità che ricerchiamo in tutte le collaborazioni con altre aziende. SV ce l’ha sempre garantita con prontezza, e per questo ne siamo molto soddisfatti.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

© 2020 SV  S.p.A. - P.IVA 02133720991 | REA TE159167 - Ufficio del registro di Teramo  | Cap.Soc. 6.000.000 | Sede legale Via Garibaldi 39, 64028 Silvi (TE) | +39 011 9588365 | info@svnoleggio.it | svnoleggio@legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa fornitori | Informativa Clienti
Powered by Because