Sv Noleggio: intervista a Giuseppe Antonio D’Errico
“LA CONOSCENZA E’ POTERE, scrisse Francis Bacon e io ho interiorizzato questa affermazione come IL CAMBIAMENTO E’ UN ARRICCHIMENTO”.
Giuseppe Antonio D’Errico risponde così alla domanda sulla motivazione che lo ha spinto ad entrare in SV Noleggio lo scorso autunno come Technical & Operations Director.
“Per natura mi piace imparare cose nuove e per quanto il noleggio di veicoli non fosse qualcosa di nuovo per me, lo era il mondo dei mezzi refrigerati. “
Giuseppe ha un’esperienza ventennale nel settore automotive (11 anni in Nissan Motor Corporation Italia e 3 anni in Lever Touch) e in quello del noleggio (7 anni in Avis Budget Group Italia), ricoprendo ruoli manageriali e direzionali nelle vendite, nel post vendita, nella Supply Chain, nello sviluppo prodotto fino a creare una nuova Business Unit in meno di 3 anni con break even raggiunto al secondo anno.
“Tra i miei obiettivi nel medio termine, sicuramente potrei citare la volontà di preservare il DNA 100% italiano di SV Noleggio facendo accrescere la sua posizione centrale in questo settore, diventando punto di riferimento del mercato italiano e perché no, una case history di successo che nel lungo periodo porterebbe il brand stesso ad identificare il servizio di noleggio made in Italy.”
Giuseppe ci confida anche che altre due motivazioni importanti che lo hanno spinto ad unirsi al team di SV Noleggio sono state l’appartenenza della società ad gruppo leader mondiale nel comporto del noleggio refrigerato come Petit Forestier Group e la squadra che si sta formando in SV grazie al Direttore Generale Alessandro Rosi.
“Nella vita, non importa dove vai, ma con chi vai” Charles M. Schulz.